FAQ

Dove si trova il cinema? E come ci si arriva?

Il CInema Multisala Moderno si trova a pochi passi dalla piazza principale di Anzio, a 100m dalla riviera di ponente e precisamente in Piazza della Pace 9.

Si arriva facilmente con la macchina dove si potrà parcheggiare nel nostro parcheggio interno o nei numerosissimi parcheggi circostanti.

Quali sono gli orari di apertura e chiusura?

Il cinema (biglietteria e bar) apre ogni giorno 30 minuti prima del primo spettacolo in programmazione. La sera la biglietteria chiude 15 minuti dopo l'ingresso dell'ultimo spettacolo mentre il bar rimane aperto fino all'intervallo dell'ultimo spettacolo.

Come faccio ad acquistare un biglietto online?

Basta cliccare su uno dei numerosi pulsanti "ACQUISTA UN BIGLIETTO" e si verrà portati nel sito 2TICKETS, la nostra piattaforma di appoggio per la vendita online dei biglietti. Una volta scelto il film e l'orario di interesse, vi verrà chiesto di autentificarvi o se ancora non fatto di registrarvi. A questo punto si potrà scegliere il posto, la tariffa, numero di biglietti e pagare con carta di credito.

Quanto costa un biglietto?

Tutti i prezzi dei biglietti sono facilmente consultabili nella pagina "prezzi/biglietti".

Posso parcheggiare la macchina nel parcheggio del cinema?

Il parcheggio è a disposizione esclusiva dei clienti del cinema per il tempo di 1 spettacolo e fino ad esaurimento posti. Si chiede di rispettare i posti segnalati in arancione per lo STAFF e per i DISABILI.

Su internet ho letto orari diversi, perchè?

Sul web ci sono tantissimi siti che riportano gli orari dei vari cinema. Purtroppo non sono gestiti da noi e non ci è possibile verificare la correttezza dei dati inseriti. L'unico sito completamente attendibile è il nostro ufficiale www.cinema-moderno.it dove gli orari sono sempre aggiornati.

Perchè ieri c'era scritto un orario e oggi è diverso?

Alcune volte a causa di cambi improvvisi di programmazione, gli orari possono subire cambiamenti improvvisi non dipendenti da noi. Ogni cambiamento viene prontamente segnalato sul sito e sui social.

Avete un telefono da contattare?

L'unico modo per contattarci è quello di utilizzare i social o la nostra mail segnalata a fondo di tutte le pagine del sito. A seconda della richiesta verrete passati alla persona di riferimento per tutte le info del caso.

I prodotti del bar sono attendibili e freschi?

Nel nostro bar utilizziamo solo prodotti di prima qualità, tutti certificati con schede allergeni e data di scadenza. Nella pagina CM FOOD & DRINK puoi trovare tutte le info sui prodotti e i relativi costi.

Ho comprato un biglietto online ma ho sbagliato data; posso avere un reso o cambiarlo?

La vendita online è gestita da una nostra società partner e quindi dovete rivolgervi a loro per ogni comunicazione inerente gli acquisti dei biglietti.